domenica 30 gennaio 2011

zuccheriere/porta caramelle/porta cacao/porta caffè/bomboniere

Ciao a tutti. Ecco a voi le foto di alcune zuccheriere/bomboniere che ho realizzato per un matrimonio. E' carina l'idea di poterle usare altrimenti come porta caffè/cacao/caramelle.
Per acquistare questi o altri articoli, per avere informazioni rispetto a prezzi, metodi di pagamento e spedizione scrivete a saraballabio@gmail.com.

venerdì 28 gennaio 2011

Creazioni per San Valentino

Ciao a tutti! Oggi posto delle creazioni realizzate a mano da me ispirate alla Festa degli Innamorati: San Valentino.
Ora, mi rivolgo a tutti voi, ragazzi che acquistate per le vostre fidanzate, e a voi tutte ragazze: che aspettate? Se desiderate indossare o regalare una collana, un bracciale o degli orecchini con dei cioccolatini per ciondoli, oppure orecchini con barrette Wonka chocolate bar, orecchini fragole al cioccolato o ancora orecchini crostatine alla crema con frutti di bosco, non vi resta che scrivermi a saraballabio@gmail.com, sarò pronta a rispondere alle vostre domande su prezzi, metodi di pagamento e spedizione.
Che sia per tutti voi una dolce festa!
Sara

giovedì 27 gennaio 2011

articoli vari_ordini clienti

Ciao a tutti. Oggi posto alcuni ordini realizzati per alcuni clienti.
Se anche tu vuoi un articolo personalizzato e vuoi sapere prezzi, metodi di pagamento e spedizione, scrivi a saraballabio@gmail.com, sarò lieta di rispondervi!

giovedì 6 gennaio 2011

Ecco a voi un fermaglio metallico con biscotti realizzato a mano da me.
Spero vi piaccia!
Per acquistare e ricevere informazioni su prezzi, metodi di pagamento e spedizione scrivete a saraballabio@gmail.com, sarò lieta di rispondervi!
Buona Befana a tutti!
Sara